Soluzioni PYURE per la DECONTAMINAZIONE DA AGENTI BIOLOGICI DELLE SUPERFICI E DELL’ARIA in presenza dell'uomo.

Importante azione virucida nei confronti del SARS-CoV-2 (COVID-19): riduzione di oltre 99% in 20 minuti sull’aria ed in 60 minuti sulle superficie*
*Test effettuati in USA con dispositivo MDU/RxTM in ambienti di dimensioni rappresentative delle condizioni reali di utilizzo (36m3)
Azione su virus, batteri e muffe; elimina i composti organici volatili (VOC) e gli odori presenti nell'aria e sulle superfici.

In conseguenza della pandemia scatenata dal virus Sars-Cov2, il tema della decontaminazione dell’aria e superfici è diventato centrale e fondamentale in ogni realtà.
Non sempre è semplice trovare una soluzione per le proprie necessità e capire tempi e modalità di utilizzo ma abbiamo la SOLUZIONE MIGLIORE che garantisce la massima protezione per le sfide quotidiane.

La tecnologia riproduce in ambienti interni le stesse concentrazioni di OH· presenti in una giornata soleggiata a media altitudine. Gli OH· sono  elementi presenti in natura, considerati “spazzini” dell’aria e assolutamente non dannosi per persone, animali, piante e materiali.
É stata infatti verificata oltre all’efficacia di disinfezione nei confronti di tutti i fattori di rischio microbiologico anche l’assenza di tossicità di esposizione ad agenti chimici pericolosi in accordo col decreto legislativo sulla Sicurezza sul lavoro: D. Lgs. 81/2008

COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATTATO

    II dispositivi di Pyure, sono disponibili in versione portatile (SOHO), oppure da inserire nei sistemi di aerazione/condizionamento/UTA (IDU), sono efficace non solo nei confronti del virus Sars-Cov2,ma anche contro batteri , virus, e funghi. Comprovata azione documentata contro patogeni molto resistenti come lo Methicillin-resistant staphylococcus aureus (MRSA); Candida albicans, Clostridium difficile; Poliovirus 1, ed altri.
    Copre superfici da 50mq fino a svariate migliaia di mq.

    L’adozione di questa tecnologia, rappresenta quindi un intervento strutturale, e non un semplice palliativo in fase di pandemia.

    A questo link Vi invito a prendere visione di un video esplicativo della tecnologia: